IL PROGETTO

Sapore d’Italia guarda con grande interesse tutte quelle realtà agroalimentari locali, lontane da una logica di distribuzione centralizzata.

IL NOSTRO OBBIETTIVO

Il nostro obbiettivo è quello di abituare le persone alla “cultura del mangiar bene”, selezionando e facendo conoscere solo prodotti di alta qualità, fatti con materie prime genuine, così da rifornire ristoranti, gastronomie, catering e strutture ricettive.

I PRODUTTORI LOCALI

Amiamo pensare che a far conoscere i prodotti locali ci guadagniamo tutti: mangiamo meglio, perché proponiamo solo prodotti di altissima qualità a basso chilometraggio; contribuiamo all’incremento della produzione di alimenti da parte degli agricoltori locali.

CONSULENZA E VISIBILITA’

Amiamo pensare che con i nostri prodotti, portiamo sulle tavole degli italiani, non del semplice cibo, ma un’esperienza sensoriale che ha la fragranza di quei antichi sapori, ormai quasi persi del tutto. Sapore d’Italia non è solo una rete di distribuzione, ma un progetto di sviluppo e crescita, sempre al fianco dei suoi partner, per offrire ogni giorno formazione, consulenza e visibilità.

TORNA SU